Termini e condizioni

1. INFORMAZIONI GENERALI

1.1. La vendita dei prodotti (di seguito i “Prodotti”) contraddistinti dal marchio“ Mytracksuit” (di seguito “Marchio”), offerti sul nostro sito web www.mytracksuit.it (di seguito il “Sito”) o con una proposta di acquisto a mezzo telefono o e-mail, è disciplinata dalla presenti condizioni generali di vendita (di seguito le “Condizioni Generali”).

1.2. Mytrack srl si riserva il diritto di applicare a uno o più ordini (di seguito “Ordine”) previsioni contrattuali specifiche che saranno riportate nel riepilogo prima della conferma dello stesso da parte del Cliente (di seguito le “Previsioni Specifiche”). In tal caso, le condizioni contrattuali applicabili al singolo Ordine, saranno sia le Condizioni Generali che le Previsioni Specifiche. In caso di contrasto tra le Condizioni Generali e le Previsioni Specifiche, quest’ultime si intenderanno prevalere su quelle Generali per gli aspetti espressamente derogati.

1.3. I Prodotti sono venduti direttamente da Mytrack srl (società a responsabilità limitata), società di diritto italiano, (CF: 02494330976) con sede legale in Prato via Genova 17/7.

1.4. La Mytrack srl può in qualunque momento modificare o emendare le presenti Condizioni Generali. Le modifiche avranno efficacia a partire dal momento della loro pubblicazione sul Sito, fermo restando che eventuali Ordini già accettati da Mytrack srl continueranno ad essere regolati esclusivamente dalle Condizioni Generali e dalle Previsioni Specifiche in vigore al momento della conclusione di ciascun Ordine.

2. POLITICA SULLA PRIVACY & COOKIE

Quando vengono utilizzati servizi ed effettuati ordini attraverso di essi, l’acquirente accetta di fornirci il suo indirizzo e-mail, indirizzo postale e/o altri dettagli di contatto in modo veritiero ed esatto. Accetta, inoltre, che possiamo utilizzare queste informazioni per contattarti nel contesto del suo ordine, se necessario. Rispettiamo il diritto alla privacy. Per vedere come raccolgono e utilizzano i dati personali, incluso come annullare l’iscrizione a comunicazioni non transazionali da parte nostra, consultare la nostra Politica sulla Privacy & Cookie.

3. POLITICA COMMERCIALE – LIMITAZIONI ALLA VENDITA ED ALLA CONSEGNA DEI PRODOTTI

3.1. I Prodotti sono offerti in vendita esclusivamente a persone fisiche che agiscono per fini che non rientrano nel quadro della loro attività commerciale, industriale o professionale (di seguito i “Clienti”).

3.2. In considerazione di quanto sopra, Mytrack srl si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dai Clienti e di prevedere, per ciascuna categoria di Prodotto, un numero massimo di Prodotti acquistabili.

3.3. Il Cliente prende atto ed accetta che i Prodotti potranno essere spediti solo nei Paesi presenti nella lista contenuta all’articolo.

3.4 L’indirizzo di fatturazione e quello di spedizione devono essere all’interno dello stesso Paese.

3.5. Il Cliente prende atto ed accetta che, per ragioni di sicurezza, non saranno effettuate spedizioni di Ordini indirizzati ad una casella postale o verso destinatari e/o indirizzi non identificabili.

3.6. Tutte le comunicazioni al Cliente saranno effettuate da Mytrack srl all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente in fase di registrazione o in fase di acquisto se il Cliente effettua il checkout come ospite. Eventuali modifiche a tale indirizzo dovranno essere senza indugio comunicate per iscritto a Mytrack srl.

4 MODALITA’ DI ACQUISTO

4.1. Ciascun Prodotto offerto in vendita è descritto e visionabile sul Sito ove sono presenti le immagini fotografiche dei Prodotti, il relativo prezzo unitario comprensivo di IVA, i colori e le diverse taglie, misure e/o formati disponibili (ove applicabile).

4.2 Nonostante Mytrack srl adotti misure ed accorgimenti volti ad assicurare che le fotografie mostrate sul Sito siano riproduzioni fedeli dei propri Prodotti, sono sempre possibili alcune variazioni a causa delle caratteristiche tecniche o di risoluzione dei colori di cui è dotato il computer del Cliente. Di conseguenza, le immagini ed i colori dei Prodotti offerti in vendita potrebbero, in taluni casi, non corrispondere a quelli reali. Le immagini e i colori, quindi, devono essere considerati come indicativi ed esemplificativi. La Mytrack srl non sarà pertanto responsabile dell’eventuale non corrispondenza delle immagini o dei colori dei Prodotti dovuta alle suddette ragioni. Abbiamo fatto ogni sforzo possibile in modo da poter visualizzare, il più accuratamente possibile, i colori dei nostri prodotti che appaiono sui “Servizi”. Tuttavia, poiché i colori effettivi che il Cliente vedrà dipenderanno dal tuo monitor, non possiamo garantire che la visualizzazione del monitor di qualsiasi colore sarà accurata.

4.3. Il Cliente per eseguire ciascun Ordine relativamente ai Prodotti selezionati dovrà seguire attentamente le istruzioni e procedure rese disponibili sul Sito.

4.4. Il Cliente è pregato di verificare l’esattezza del contenuto di ciascun Ordine prima di confermare il medesimo, inserendo tutte le informazioni richieste sul Sito. Prima della conclusione di ciascun Ordine sarà richiesto al Cliente di confermare di aver letto e di accettare l’Ordine. In caso di mancata accettazione del contenuto dell’Ordine e/o delle Condizioni Generali non sarà possibile concludere l’Ordine stesso.

4.5. Prima che il Cliente confermi l’Ordine, quest’ultimo potrà sempre essere modificato o corretto. L’Ordine confermato non sarà ulteriormente modificabile, ma solo annullabile, salvo quando previsto all’articolo delle presenti Condizioni Generali e da norme imperative di legge.

4.6. Al termine della procedura di acquisto si consiglia di scaricare, salvare o stampare le tutte le condizioni dell’Ordine incluse le Condizioni Generali in vigore alla data di conclusione del medesimo. Il Cliente riceverà inoltre una e-mail di conferma della ricezione dell’Ordine effettuato, contenente un riepilogo delle informazioni già riportate nel modulo d’Ordine (i.e. dati del Cliente, modalità ed indirizzi di spedizione, l’indicazione del modello, del colore e della taglia/misura dei Prodotti selezionati, l’indicazione del prezzo e degli eventuali costi di consegna).

4.7. Il Cliente che si sia registrato sul Sito potrà in ogni momento monitorare lo stato del proprio Ordine entrando in “I miei Ordini”, all’interno dell’area “Account”. In ogni caso lo stato dell’Ordine sarà monitorabile per tutti i Clienti che acquistino sul Sito contattando il Customer Care mediante il contact form o alla Sito.

4.8. Ciascun Ordine confermato dal Cliente, sarà inviato automaticamente alla Mytrack srl e sarà archiviato presso la sede operativa della medesima, sita in Prato via Genova 17/7.

4.9 Il cliente ha la possibilità di “preordinare” la merce nel momento in cui inviato l’ordine l’articolo risulti terminato. Detta opzione è indicata con il nome di preordine contenente l’indicazione del termine entro cui il prodotto sarà disponibilità.

5 . PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

5.1. I prezzi dei Prodotti indicati sul Sito sono espressi in EURO e comprensivi di IVA.

5.2. L’ammontare totale di ciascun Ordine includerà altresì i costi di spedizione calcolati secondo quanto specificato al successivo punto 8 “Costi di Spedizione”.

5.3. Mytrack srl si riserva il diritto di modificare i prezzi dei Prodotti offerti in vendita in qualsiasi momento e senza preavviso. Le modifiche avranno efficacia a partire dal momento della loro pubblicazione sul Sito, fermo restando che agli Ordini già confermati dal Cliente continueranno ad essere applicati i prezzi in vigore al momento della conclusione di ciascun ordine.

5.4. Il pagamento dei Prodotti acquistati sul sito www.mytracksuit.it può essere effettuato mediante contrassegno o carta di credito. Le carte di credito accettate sono quelle indicate nell’apposita sezione del Sito “Metodo di Pagamento”. Tutti i prezzi sono al netto delle spese di consegna. Il costo totale dell’ordine è il prezzo dei prodotti ordinati, più il costo di consegna tranne che per le consegne su territorio nazionale, essendo la consegna gratuita.

5.5. I prezzi possono cambiare in qualsiasi momento, ma (a parte quanto indicato sopra) le modifiche non influenzeranno gli ordini per i quali abbiamo inviato una Conferma d’Ordine.Una volta selezionati tutti gli articoli che si desidera acquistare, saranno aggiunti al carrello. Il passo successivo sarà elaborare l’ordine ed effettuare il pagamento. A tal fine, è necessario seguire le fasi del processo di acquisto, indicando o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio. Inoltre, durante tutto il processo di acquisto, prima del pagamento, è possibile modificare i dettagli del tuo ordine. Nella Giuda allo Shopping viene fornita una descrizione dettagliata del processo di acquisto. Inoltre, se sei un utente registrato, è disponibile un registro di tutti gli ordini effettuati da te, nell’area “Il mio account”. È possibile utilizzare, come metodo di pagamento, le seguenti carte: Visa, Mastercard, Visa Electon , Maestro, V-pay e Masterpass.

Per ridurre al minimo il rischio di accesso non autorizzato, i dati della carta di credito saranno criptati. Una volta ricevuto l’ordine, chiediamo una pre-autorizzazione sulla tua carta per garantire che ci siano fondi sufficienti per completare la transazione. L’addebito sulla tua carta verrà effettuato al momento dell’ordine dal nostro magazzino.

Quando si clicca si “Autorizza il pagamento”, il Cliente conferma che la carta di credito è sua. Le carte di credito sono soggette a verifica e autorizzazione da parte dell’ente emittente della carta. Se l’entità non autorizza il pagamento, non saremo responsabili per qualsiasi ritardo o mancata consegna e non saremo in grado di concludere alcun contratto con voi.

5.6 Il pagamento dei Prodotti acquistati tramite il PayPal: Mytrack srl si avvale del sistema elettronico protetto e garantito da Paypal. Saranno possibili acquisti effettuati tramite tutti i circuiti che la stessa Paypal andrà integrando. Possiamo spedire esclusivamente all’indirizzo indicato da Paypal.

5.7 Le carte di credito accettate sono quelle indicate nell’apposita sezione del Sito “Metodo di Pagamento”.

5.8. Le operazioni di pagamento tramite carta di credito saranno disciplinate dai regolamenti adottati dai singoli Circuiti di carta di credito anche per quanto concerne i limiti di spesa.

5.9. La conferma del buon esito di ciascun Ordine avrà luogo solo previa verifica dei dati della carta di credito ed a seguito della ricezione all’autorizzazione all’addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente ad effettuare l’addebito su detta carta di credito. L’addebito sulla carta di credito del Cliente sarà effettuato esclusivamente a seguito della spedizione di ciascun Ordine.

5.10. Resta espressamente inteso che, nel momento in cui ciascun Ordine verrà trasmesso alla struttura interna di Mytrack srl preposta alla sua evasione, verrà inviata al Cliente una e-mail di effettiva presa in carico. In qualche caso (tempi di evasione dell’ordine particolarmente brevi), la email in questione potrà essere omessa ed il cliente riceverà unicamente la conferma dell’avvenuta spedizione dei Prodotti.

5.11 I dati della carta di credito saranno gestiti con la massima riservatezza direttamente dal gestore del circuito. Mytrack srl non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento dei prodotti acquistati sul sito wwwmytracksuit.it o tramite il Pay by Link. A tal proposito Mytrack srl si riserva il diritto di cancellare la transazione e di annullare gli Ordini in caso di segnalazione di uso fraudolento delle carte di credito o delle altre modalità indicate all’articolo delle presenti Condizioni Generali. Per garantire una maggiore sicurezza, potranno essere richiesti in qualsiasi momento ulteriori informazioni o documenti senza i quali, Mytrack srl si riserva il diritto di non accettare la transazione.

6. DISPONIBILITÀ PRODOTTI ACQUISTATI SUL SITO

6.1. Il Cliente prende atto che le scorte di Prodotti offerti sul Sito sono limitate

6.2. Occasionalmente, potrà verificarsi la non disponibilità di uno o più Prodotti. In tal caso, Mytrack srl informerà tramite email il Cliente entro 20 giorni lavorativi dal giorno in cui il Cliente ha confermato il proprio Ordine.

6.3. Nel caso in cui nessuno dei Prodotti ordinati dal Cliente sia disponibile, il Customer Care invierà una e-mail al Cliente informandolo che l’Ordine non può essere processato e Mytrack srl annullerà il relativo Ordine. In tal caso, nessun addebito sarà eseguito sulla carta di credito del Cliente.

6.4. Nel caso invece in cui solo uno o più Prodotti oggetto dell’Ordine risultassero disponibili il Customer Service invierà una e-mail al Cliente con il dettaglio degli articoli non disponibili. L’Ordine verrà comunque processato per la parte dei Prodotti disponibili e sarà addebitato al Cliente solo l’ammontare corrispondente agli stessi, salvo che il Cliente non informi per iscritto Mytrack srl della sua intenzione di annullare l’intero Ordine.

7 .TRASPORTO E CONSEGNA

7.1. Mytrack srl si impegna ad evadere ciascun Ordine confermato entro 24 giorni lavorativi decorrenti dal giorno lavorativo successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’Ordine, salvo casi fortuiti imprevedibili e eccezionali. Durante i periodi di chiusura aziendale, i tempi di consegna sopra indicati potranno subire degli slittamenti.

7.2. Nel momento in cui i Prodotti vengono spediti, il Cliente ne sarà informato tramite email.

7.3. Il Customer Care è a disposizione del Cliente per fornire assistenza sullo stato dell’Ordine e per qualsiasi problema relativo alla consegna. Il servizio tuttavia potrà subire ritardi e/o interruzioni durante i periodi di chiusura aziendale.

7.4. Le spedizioni sono effettuate con corriere: Alpiexpress ( con Fedex , UPS, TNT e Bartolini )

7.5 Mytrack srl spedisce da diversi magazzini. Per gli ordini con più di un articolo, è possibili la divisione dell’ordine in più pacchetti, in base ai livelli di stock, a nostra discrezione. Puntiamo a consegnare gli ordini il più rapidamente possibile. Tuttavia, a volte durante i periodi di grandi vendite, le consegne possono richiedere più tempo; domande riguardanti la spedizione e la consegna, si prega di contattare la nostra Piattaforma di Servizio Clienti.

7.6 La consegna al vettore costituisce consegna all’Acquirente, e successivamente, il rischio di perdita o danneggiamento passa all’Acquirente. Qualsiasi reclamo dell’Acquirente relativo a danni durante la spedizione o la consegna dovrebbe essere fatto direttamente al vettore. Eventuali reclami da parte dell’Acquirente nei confronti di Mytrack srl per carenza o danni che si verificano prima di tale consegna al vettore deve essere effettuata entro cinque (5) giorni dopo il ricevimento della merce e accompagnato da fattura di trasporto originale firmata dal vettore annotando che il vettore ha ricevuto la merce da Mytrack srl nella condizione richiesta. Nonostante il passaggio del rischio di perdita per l’Acquirente, il titolo e il diritto di possesso per i beni venduti qui sotto, resteranno di Mytrack srl fino a quando non saranno effettuati tutti i pagamenti qui sotto: pagamenti dissuasivi evidenziati da note o altro, interessi, spese di trasporto; L’Acquirente accetta di fare tutto il necessario per perfezionare e mantenere tale diritto e titolo in Mytrack srl.

L’oggetto (salvo disponibilità), viene lavorato entro due giorni dal ricevimento dell’ordine, e a pagamento avvenuto.

La spedizione è prevista entro 20 giorni lavorativi, e consegna stimata in 3 gg. lavorativi per l’Italia, e 7 gg lavorativi per l’Europa verrà comunicato tracking di spedizione per monitorare il pacco.

Il venditore non ha alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna causati dal vettore oppure da eventi eccezionali o di eventi di forza maggiore. Né è in alcun modo responsabile dei danni provocati dal vettore.

Si raccomanda d’apporre, al momento della ricezione del collo ed a lato della firma per ricevuta, la dicitura “Ritiro con riserva di controllo” e di riportare come nota scritta, qualsiasi visibile deterioramento dell’imballo.Senza questa precauzione, non sarà possibile richiedere il rimborso assicurativo, parziale o totale in caso di danneggiamenti imputabili al trasporto. La modalità di spedizione è quella Standard.

8. COSTI DI SPEDIZIONE

8.1 Le spese di spedizione saranno visualizzate, unitamente agli altri costi relativi all’acquisto, alla conclusione della procedura di compilazione di ciascun Ordine e precedentemente alla conferma dello stesso.

8.2. Salvo che non sia diversamente specificato nell’Ordine, le spese di spedizione, forfettariamente determinate, saranno incluse per le destinazioni su territorio nazionale mentre per le spedizioni all’estero saranno specificate al momento dell’acquisto.

9. DIRITTO DI RECESSO

9.1. Il Cliente ha diritto di recedere, in tutto o in parte, da ciascun Ordine, entro e non oltre il termine di 14 giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei Prodotti. Decorso tale termine non sarà più possibile esercitare il recesso. Ai fini del reso dei Prodotti dovrà informare il Customer Care tramite email: customercare@mytracksuit.it che provvederà ad attivarsi per la registrazione della richiesta del reso.

9.2 In caso di esercizio del diritto di recesso per acquisti effettuati mediante il Sito, il Cliente deve restituire, entro il predetto termine di 14 Giorni, a Mytrack srl i prodotti consegnandoli al corriere che MyTrack srl invierà.

9.3 Il Prodotto deve essere restituito al corriere nello stato originario con il cartellino identificativo, ancora attaccato, e packaging, dopo essere stato accuratamente riposto nella scatola con cui è stato recapitato e accuratamente chiuso con nastro adesivo. Il prodotto non deve essere stato utilizzato o manomesso. In caso contrario il recesso si considera non correttamente esercitato.

9.4 Per il reso il costo di spedizione è pari ad € 15,00 per l’Italia.
Il reso all’estero varia in base alla destinazione, consultare la tabella a fondo pagina.

9.5. Qualora il recesso non sia esercitato con le modalità sopra indicate, Mytrack srl non accetterà i Prodotti resi e restituirà i Prodotti al Cliente senza spese di spedizione aggiuntive.

9.6. Qualora invece il recesso sia validamente esercitato, Mytrack srl provvederà al riaccredito degli importi corrispondenti al valore dei Prodotti restituiti nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla data del ricevimento dei Prodotti.

9.7 My Track srl si riserva in ogni caso il diritto di trattenere il rimborso finché non avrà ricevuto e verificato il Prodotto oppure finché il Cliente non dimostri di aver rispedito il prodotto correttamente ed in condizioni integre, tenuto conto della situazione che si verifichi per prima.

10. Sostituzione del prodotti

Ai fini del cambio dei Prodotti il Cliente dovrà informare il Customer Care tramite email: customercare@mytracksuit.it che provvederà ad attivarsi per la registrazione della richiesta cambio. Il Cliente deve restituire, entro il termine di 14 giorni, a Mytrack srl i prodotti consegnandoli al corriere che MyTrack srl invierà.

Il Prodotto deve essere restituito al corriere nello stato originario con il cartellino identificativo, ancora attaccato, e packaging, dopo essere stato accuratamente riposto nella scatola con cui è stato recapitato e accuratamente chiuso con nastro adesivo. Il prodotto non deve essere stato utilizzato o manomesso. In caso contrario il recesso si considera non correttamente esercitato.

I prodotti acquistati possono essere sostituiti, su richiesta del Cliente, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dei prodotti ordinati, con altri dello stesso modello, cambiando taglia, secondo le stesse procedure della restituzione indicate nei precedenti articoli, al costo di € 15,00 per l’Italia.
Il reso all’estero varia in base alla destinazione, consultare la tabella a fondo pagina.

10.1 Condizioni di integrità per la restituzione

Secondo quanto previsto dall’articolo 57 del Codice del Consumo, il consumatore è responsabile qualora i prodotti restituiti dal Cliente risultino danneggiati, incompleti, deteriorati e/o utilizzati in modo non conforme alla normale diligenza. Si considera che un bene sia utilizzato oltre la normale diligenza nel caso di utilizzo oltre quanto necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche ed il funzionamento (ad es. in caso di rimozione delle etichette, nel caso il capo sia stato indossato e non solamente provato).È possibile restituire un articolo acquistato solo se nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Il Cliente deve quindi assicurarsi che:

– l’articolo non sia stato usato o abbia subito danni durante la prova;

– l’articolo non sia stato sporcato o abbia subito lavaggi;

– l’articolo conservi tutti i pendenti, le etichette, il sigillo di garanzia posto sul capo al momento del controllo di qualità e le finiture originali;

– l’articolo non abbia subito modifiche di alcun tipo.

In particolare, precisiamo che tutte le tipologie di articoli contenute nella propria scatola originale dovranno essere restituite all’interno nella confezione originale, che è considerata parte integrante dell’articolo.

In caso di restituzione dell’articolo danneggiato, incompleto, deteriorato e/o in condizioni d’uso non conformi alla normale diligenza, fermo restando il diritto di recesso, al Cliente sarà addebitata la somma corrispondente alla diminuzione di valore del bene. In tali ipotesi, Mytrack srl le comunicherà tempestivamente al Cliente i danni e le non conformità riscontrate al ricevimento degli articoli. La somma addebitata al Cliente, che in ogni caso non potrà essere superiore al prezzo pagato per l’acquisto dell’articolo, verrà decurtata.

11. GARANZIA

11.1. I Prodotti sono coperti da garanzia legale di conformità ai sensi degli artt. 128 e ss. del D.lgs. 206/2005 (“Codice del Consumo). Tale garanzia è riservata ai Clienti. Mytrack srl è, dunque, responsabile nei confronti dei Clienti di qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna dei Prodotti e che si manifesti entro il termine di due anni dalla consegna dei Prodotti. In tal caso, il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità dei Prodotti mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto secondo i termini e le modalità di cui all’art. 130 cod. cons.

11.2. Il Cliente decade dai predetti diritti se non denuncia a Mytrack srl il difetto di conformità entro il termine di 8 giorni dalla data in cui lo ha scoperto. L’azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da Mytrack srl si prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.

11.3. I costi necessari per rendere i Prodotti conformi al contratto, ivi incluse le spese di spedizione, saranno a carico di Mytrack srl.

11.4. Ai fini della restituzione dei Prodotti difettosi il Cliente dovrà informare, telefonicamente o tramite email (customercare@mytracksuit.it ), il Customer Care, che provvederà ad attivare la pratica.

11.5. Il Cliente deve restituire a Mytrack srl i prodotti difettosi consegnandoli al corriere per la spedizione.

11.6. I Prodotti, nella misura del possibile, devono essere restituiti nello stato e nell’imballaggio originario con il cartellino identificativo ancora attaccato.

12. PRODOTTI PERSONALIZZATI

12.1. Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 59 c), D.lgs 206 del 6 settembre 2005 (“Codice del Consumo”), il diritto di recesso, di cancellazione o restituzione è escluso in caso di Ordini relativi a Prodotti su misura o chiaramente personalizzati.

12.2 In deroga a quanto previsto dal precedente articolo 4.6., il pagamento dei Prodotti personalizzati è sempre anticipato rispetto alla spedizione.

12.3. In deroga a quanto previsto dal precedente articolo 6.1, la consegna dei Prodotti “Made To Order” avverrà nei termini indicati nell’Ordine.

13. COLLEGAMENTI E RISORSE DI TERZI

Il Sito e le App Mytracksuit possono contenere link a siti di terze parti che non sono posseduti o controllati dallo stesso; Mytrack srl non hanno alcun controllo e non si accollano alcuna responsabilità e non approvano verificano i contenuti, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti o servizi di terze parti. Non forniscono alcuna garanzia o dichiarazione circa l’accuratezza, la completezza o la tempestività di qualsiasi contenuto pubblicato sul Sito o sulle nostre App da parte di altri soggetti diversi dal Mytrack srl. Si Consiglia vivamente di leggere tutti i termini e le condizioni di terze parti e le politiche sulla privacy.

14. EVENTI STRAORDINARI E IMPREVEDIBILI

La Mytrack srl non sarà responsabile per qualsiasi inadempienza o ritardo nel rispetto di uno qualsiasi degli obblighi che assume ai sensi dei Termini o di altri contratti quando è causato da eventi che sono al di fuori del nostro ragionevole controllo (“Forza maggiore”). La “Forza Maggiore” include qualsiasi atto, evento, omissione o incidente che sia al di fuori del nostro ragionevole controllo, tra cui, tra gli altri, i seguenti:

• Sciopero, blocco o altre forme di protesta.

• Disordini civili, rivolta, invasione, attacco terroristico o minaccia terroristica, guerra (dichiarata o meno), minaccia o preparazione alla guerra.

• Incendio, esplosione, tempesta, inondazione, terremoto, collasso, epidemia o qualsiasi altra calamità naturale.• Impossibilità di utilizzare treni, navi, aeromobili, mezzi di trasporto a motore o altri mezzi di trasporto, pubblici o privati.• Incapacità di utilizzare sistemi di telecomunicazione pubblici o privati.

• Atti, decreti, leggi, regolamenti o restrizioni di qualsiasi governo o autorità pubblica.

• Sciopero, problema o incidente nel trasporto marittimo o fluviale, nel trasporto postale o in qualsiasi altro tipo di trasporto.

Resta inteso che i nostri obblighi derivanti dai termini o da altri contratti, sono sospesi durante il periodo in cui la forza maggiore rimane in vigore, e ci sarà data una proroga del periodo di tempo pari al tempo della durata della situazione di forza maggiore.

Forniremo tutte le risorse ragionevoli per porre fine alla situazione di forza maggiore o per trovare una soluzione che ci permetta di adempiere ai nostri obblighi in virtù dei Termini o di altri contratti nonostante la situazione di forza maggiore o per trovare una soluzione che ci permetta di adempiere ai nostri obblighi in virtù dei Termini o di altri contratti nonostante la situazione di forza maggiore.

15. LEGGE APPLICABILE E CONTROVERSIE

15.1. Gli Ordini e le presenti Condizioni Generali sono disciplinati dal diritto italiano e saranno interpretati in base ad esso.

15.2. Per tutte le controversie relative agli Ordini e/o alla presenti Condizioni Generali sarà competente il Tribunale del luogo di domicilio o di residenza del Cliente in base alla legge applicabile, oppure a scelta del medesimo, il Tribunale di Prato.

16. CONTATTI

16.1. Per qualsiasi ulteriore informazione, assistenza o reclamo, i Clienti sono invitati ad inviare una e-mail al seguente indirizzo customercare@mytracksuit.it ovvero di contattare il Customer Care tramite contatti del sito.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.Mytrack srl si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso.L’utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.

SPEDIZIONI ALL'ESTERO - SOLO RESO
PAESE COSTO
FRANCIA € 30.00
GERMANIA € 30.00
INGHILTERRA € 36.00
BELGIO € 32.00
AUSTRIA € 32.00
OLANDA € 32.00
SPAGNA € 32.00
DANIMARCA € 33.00
FINLANDIA € 33.00
GRECIA € 33.00
IRLANDA € 33.00
PORTOGALLO € 33.00
SVEZIA € 33.00
REPUBBLICA CECA € 38.00
UNGHERIA € 38.00
POLONIA € 38.00
SLOVACCHIA € 38.00
SLOVENIA € 38.00
BULGARIA € 39.00
ESTONIA € 39.00
LETTONIA € 39.00
LITUANIA € 39.00
MALTA € 39.00
ROMANIA € 39.00
NORVEGIA € 35.00
SVIZZERA € 35.00
TURCHIA € 38.00
RUSSIA € 76.00
UKRAINA € 76.00
SERBIA € 76.00
BIELORUSSIA € 76.00
STATI UNITI € 47.00
CANADA € 47.00
MEDIO ORIENTE € 94.00
ASIA € 98.00
AFRICA € 115.00
CINA € 62.00
HONG KONG € 62.00
KOREA € 62.00
GIAPPONE € 62.00
SPEDIZIONI ALL'ESTERO - RESO CON CAMBIO
PAESE COSTO
FRANCIA € 60.00
GERMANIA € 60.00
INGHILTERRA € 72.00
BELGIO € 64.00
AUSTRIA € 64.00
OLANDA € 64.00
SPAGNA € 64.00
DANIMARCA € 66.00
FINLANDIA € 66.00
GRECIA € 66.00
IRLANDA € 66.00
PORTOGALLO € 66.00
SVEZIA € 66.00
REPUBBLICA CECA € 76.00
UNGHERIA € 76.00
POLONIA € 76.00
SLOVACCHIA € 76.00
SLOVENIA € 76.00
BULGARIA € 78.00
ESTONIA € 78.00
LETTONIA € 78.00
LITUANIA € 78.00
MALTA € 78.00
ROMANIA € 78.00
NORVEGIA € 70.00
SVIZZERA € 70.00
TURCHIA € 76.00
RUSSIA € 76.00
UKRAINA € 76.00
SERBIA € 76.00
BIELORUSSIA € 76.00
STATI UNITI € 94.00
CANADA € 94.00
MEDIO ORIENTE € 188.00
ASIA € 196.00
AFRICA € 230.00
CINA € 124.00
HONG KONG € 124.00
KOREA € 124.00
GIAPPONE € 124.00